venerdì 22 marzo 2013

Sconto Biglietto Rainbow Magicland


Grazie alla collaborazione tra Grandi si Diventa e Rainbow MagicLand, potrai entrare al parco con uno sconto di 5 Euro sul biglietto d'ingresso. I metodi per ottenere questo fantastico sconto sono due: presentare alle casse del parco il coupon di sconto che stamperete da questo sito, oppure se deciderete di acquistare il biglietto online inserendo il codice sconto. In entrambe le soluzioni l'occasione è ghiotta per ottenere un grande sconto per tutta la famiglia.

Sconto* di 5,00 € stampando e presentando il coupon sconto alle casse del Parco
clicca qui per il buono sconto

Sconto* di 5,00 € acquistando il biglietto online sul sito www.magicland.it e inserendo il codice sconto "BIMBIEMAMME" –> www.magicland.it


Il Parco
Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma – Valmontone, è stato nominato Parco Italiano dell’anno ai recenti Parksmania Awards, la più importante manifestazione di settore, che raccoglie e mette in gara i 165 parchi operativi sul territorio Italiano.
Il parco offre al pubblico diverse attrazioni, tra montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e giostre per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali, 10 spettacoli dal vivo, 4 ristoranti, negozi a tema ed una ricca offerta di eventi e servizi a supporto dell’ospite.
Molte le novità per la stagione 2013 (a partire dal 23 marzo, per tutti i dettagli https://www.magicland.it/#!/Orari):

Attrazioni Novità 2013
“Battaglia Navale”: il nome è già un programma. Salite a bordo di Antichi Galeoni di sapore Cinese e combattete, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e… passanti dispettosi. Riuscirete a rimanere asciutti? Una splash battle nel grande lago in cui si specchia il parco Magicland.

Pronti per le emozioni forti? Sarete in grado di sopravvivere tra vampiri, zombie e lupi assetati di sangue? A Rainbow Magicland debutta “Demonia“, una horror house da percorrere a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Nel percorso al buio il visitatore incontrerà stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con una ignara preda davanti ai loro occhi. Passeranno illesi dal “Corridoio dell’inferno” e dal risveglio del Demone? Le urla che sentirete al parco questa volta non saranno di felicità…

Avete amato il film “Cars” o sognato ad occhi aperti le grandi strade della California, come la mitica Route 66? Magicland presenta “Formula Cars”: un circuito per bambini e famiglie, su macchine da corsa che si sfidano all’interno di un tipico paesino del South West Americano. La pompa di benzina, l’autolavaggio ed i cactus accompagnano questo giro su auto elettriche che garantiscono divertimento sicuro per grandi e piccini.

“Magiclandia” è la nuova attrazione del parco dedicata ai bambini 0-8 anni.Un nuovo playground all’interno del Castello di Alfea con gonfiabili,scivoli e tanti giochi dedicati ai più piccoli.In più la possibilità di lasciare il proprio bambino, con un servizio di baby sitting, mentre i genitori si lanciano da Shock o dalle grandi attrazioni del parco.

Spettacoli
10 Spettacoli al giorno di cui 5 inediti: “Tutti pazzi per il Musical!”, medley dei più grandi successi della storia da Broadway al giorno d’oggi, un epico show al Palabaleno “Gladiatori”, fa rivivere al pubblico sfide e combattimenti dei lottatori Romani.
“Africa”
, protagonisti i Kenia Boys è uno spettacolo etnico acrobatico presso la grande Baia del lago interno a Magicland, infine lo spettacolare Stunt Show, 20 minuti di adrenalina pura con auto, moto e camion acrobatici.
Le fatine Winx (Winx in Concert e Winx Live) e “Gattobaleno e la grande Magia”, il primo show magico del parco, insieme alla Grande Parata dei Carri completano l’offerta di spettacoli per i più piccini.

* La promozione del coupon cartaceo viene applicata ad esclusione dei giorni festivi e del mese di Agosto. Le promozioni sono valide esclusivamente sul biglietto diurno, sia intero che ridotto. Per ulteriori info visitate www.magicland.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...