mercoledì 14 dicembre 2011

Baby Meal Chicco il robot da cucina che cuoce anche

Baby Meal Chicco
[Per leggere tutta la recensione clicca qui]
Dall'unione di due grandi aziende con differenti esperienze ma uguali qualità, Chicco e De'Longhi hanno dato vita al robot da cucina Baby Meal, che oltre a sminuzzare, tritare, frullare omogeneizzare e quant'altro cuoce anche.
Una vera rivoluzione, per un prodotto destinato principalmente allo svezzamento dei bambini ma che ben si adatta alle esigenze di tutta la famiglia. Non è limitato al periodo dello svezzamento ma lo si potrà usare per sempre, senza limitazione di età.
Con il Baby Meal sarà semplice, veloce e divertente preparare brodi vegetali, omogeneizzati, creme, zuppe, primi deliziosi, secondi sfiziosi e dolci golosi.
Cuoce proprio come se fosse una pentola sul fuoco, ma senza il rischio di far bruciare o attaccare le pietanze, grazie alla pala mescolatrice che mescola il cibo al posto nostro. Quante volte avete detto a vostro marito “tra 5 minuti gira la zuppa nella pentola sul fuoco” e quando tornate lui si era dimenticato e nella pentola si era attaccato tutto? A me è capitato spesso.
Con questo elettrodomestico non abbiamo più di che preoccuparci.
Baby Meal è semplicissimo da usare, grazie anche al praticissimo ricettario che ci spiega passo passo come preparare le prime pietanze. Non ha una selva di incomprensibili pulsanti ma pochi ed essenziali, tutti ben disposti e messi nella parte frontale in posizione pratica da premere.
Anche l'estetica vuole la sua parte e il Baby Meal in cucina fa la sua bella figura: compatto con un design moderno ed elegante e con la possibilità di scegliere tra due colorazioni (Blu e Rosso).

La sicurezza è fondamentale quando si parla di apparecchiature con lame rotanti e anche in questo caso nulla è lasciato al caso. Un doppio sistema di sicurezza impedisce di utilizzare il robot se il coperchio o la ciotola non sono perfettamente chiusi. [Continua a leggere...]

1 commento:

  1. Uau quasi quasi ci faccio un pensierino...quello che mi avevano regalato per Gabriele non è così valido. E poi mi sembra sia utile per tutta la famiglia. Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...